Comunita' narconon alfiere

logostruttura della Comunita' alfiere:

Un ambiente a misura d'uomo nel quale poter vivere isieme e condividere i successi del prorpio cammino.

"La comunità di recupero tossicodipendenti Narconon Alfiere accoglie i propri ospiti in due grosse ville gemelle e adiacenti circondate da grossi spazi verdi e colline dove sono allocati campo di calcio e pallavolo e dove i ragazzi vanno a correre durante il loro programma di disintossicazione per una nuova vita, l'ambiente è l'ideale per affrontare un cammino importante per la propria vita.

box box
un lato dell'ampio giardino
una delle entrate del centro Alfiere
box box
giardino
un tramonto
box box
salone 1
salone 2
box .
accademia corsi
camera
box box
un pò di esercizio fisico
camere
box .
saune
insieme
.
box
un entrata
la collina alle spalle del giardino
.
.
la piscina
una vista della piscina
.
.
al tramonto
.
.
un angolo
gli uffici per le telefonate degli ospiti
.
.
un po' di svago
un po' di palestra
.
.
saletta
una dell'entrata alle camere
.
.
una divertente partita a ping pong
alle camere superiori
   
.
.
salottino
salottino
   

0721 40 40 74

La sofferenza non colpisce soltanto chi cade nella trappola delle droghe. Anche i genitori, gli amici e le persone care soffrono la loro pena quotidiana vedendo il loro congiunto o il loro amico consumarsi e precipitare nella dipendenza

Se conosci qualcuno che sta assumendo droga o alcol e il suo futuro ti sta a cuore non esitare a contattarci 24 h su 24 al n° 0721 40 40 74 ti daremo un valido aiuto.

La soluzione e scegliere con persone competenti il migliore approccio al problema, ed intraprendere un percorso che individui le vere ed effettive cause e le vada a risolvere alla radice.

droghe:

domande:

aiuto ai familiari:

sul programma :

"Ho trovato al soluzione a tanti miei problemi, ho scoperto la natura vera dei miei rapporti con al famiglia e gli amici e adesso sono felice e questa mia felicità la devo a me e a chi mi ha mostrato la strada" G.Marco

"Avevo già provato da solo a d affrontare l'astinenza mà senza mai riuscirci completamente. Da quando sono entrato nel centro mai mi sono sentito solo con il mio problema e la cosa straordinaria e che per la prima volta no mi è "pesata" . Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino.

Nicola

Dopo tanti anni ,ho provato sulla mia pelle cosa significa ricevere il vero aiuto .Mi sono trovato subito a mio agio con gli staff e con i ragazzi tutti di una gentilezza e disponibiltà grandi.A quasi 40 anni suonati non avevo ancora provato un esperienza così. Per questo vorrei ringrazziare tuttii ragazzi che mi sono stati vicino e tutti gli staff."

Gabriele