Comunita' narconon alfiere

logoComunita' alfiere: Successi

da15 anni migliaia di successi e vittorie sulla droga

 

clicca per le immagini del centro AlfiereCentinaia di ragazzi hanno completato il programma narconon al centro Alfiere e oggi vivono una vita libera dalla droga e di successo, quì di seguito alcune delle tante testimonianze che ogni mese i ragazzi ci riportano con entusiasmo:

- Alessia -

" E' l'inizio di una nuova vita davvero!!!!!" avevo smesso di crederci fino in fondo ,mà adesso lo sento dentro ,nel corpo e nella mente ,sono pulita!"

- Cristian -

"Ho fatto il mio programma di disintossicazione,e ho avuto molti cambiamenti sia dal punto di vista fisico che mentale, la cosa fantastica e che anche il mio umore è cambiato, mi sento più attivo e più forte e libero dalle droghe e dall'alcool ingerito per anni e oramai dentro il mio corpo. Adesso la mia mente è più lucida e sento il mio corpo risanato. In poche parole e come sè avessi tolto un tappo che mi teneva chiuso e intontito.Sento di vedere la mia vita sotto un'altra ottica ,sento di poter affrontare una nuva vita affrontandola come và vissuta ,pulita !"

La droga, adesso è solo un ricordo molto lontano.

Grazie ancora a tutti i ragazzi che mi hanno accompagnato .

- Ettore -

Ho completato il mio programma Narconon, obbiettivo che mi ero messo e l'ho raggiunto! soddisfatto, ecco come mi sento e libero di affrontare la mia vita in compagnia di buoni amici e mi sento libero dalla schiavitu della dipendenza!

Mà la gran verità e che mi sento libero di poter risolvere quei problemi che una volta mi portavano ad usare droga e che invece adesso sono motivo di crescita .

Mi sento libero di potermi esprimere per come sono nei sentimenti ed emozioni, libero di ricrearmi una vita e la mia felicità. Sento di aver recuperato fiducia nei miei confronti. Un enorme grazie a chi ha saputo "sopportarmi" durante tutti i miei cambiamenti a Stefano e Roberta e Manuela e Cody e a Maurizio, che nel bene e nel male hanno dimostrato di credere sempre che l'uomo è fondamentalmente buono anche sè a volte un po rompi.....e un grazie al Narconon e a Ron che con la sua metodologia ha illuminato la mia vita anche quando tutto era diventato buio.

-Gabriele -

"Dopo tanti anni ,ho testato sulla mia pelle che quì ho ricevuto un assistenza veramente buona.Mi sono trovato subito a mio agio con gli staff e con i ragazzi tutti di una gentilezza e disponibiltà grandi.

A quasi 40 anni suonati non avevo ancora provato un esperienza così. Per questo vorrei ringrazziare tuttii ragazzi che mi sono stati vicino e tutti gli staff."

- Nicola -

"Avevo già provato da solo a d affrontare l'astinenza mà senza mai riuscirci completamente. Da quando sono entrato nel centro mai mi sono sentito solo con il mio problema e la cosa straordinaria e che per la prima volta no mi è "pesata" . Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino.

- Luigi -

"Ho affrontato con determinazione e volonta il mio cambiamento. Ho deciso di cominciare questo percorso e già mi ha dato una vittoria grandissima. Il mio successo e' di avere superato l'astinenza con serenità grazie all'assistenza datami dallo staff e da tutti ragazzi di questo centro, ho creduto e adesso fermamente credo in loro" Luigi R.

"Ho finalmente ricominciato a sentire il mio corpo, come sè per anni fosse stato anestetizato" G.Luca

"Ho trovato al soluzione a tanti miei problemi, ho scoperto la natura vera dei miei rapporti con al famiglia e gli amici, ho ampliato la mia conoscenza e adesso sono felice e questa mia felicità la devo a me e a chi mi ha mostrato la strada" G.Marco

0721 40 40 74

La sofferenza non colpisce soltanto chi cade nella trappola delle droghe. Anche i genitori, gli amici e le persone care soffrono la loro pena quotidiana vedendo il loro congiunto o il loro amico consumarsi e precipitare nella dipendenza

Se conosci qualcuno che sta assumendo droga o alcol e il suo futuro ti sta a cuore non esitare a contattarci 24 h su 24 al n° 0721 40 40 74 ti daremo un valido aiuto.

La soluzione e scegliere con persone competenti il migliore approccio al problema, ed intraprendere un percorso che individui le vere ed effettive cause e le vada a risolvere alla radice.

droghe:

domande:

aiuto ai familiari:

sul programma :

"Ho trovato al soluzione a tanti miei problemi, ho scoperto la natura vera dei miei rapporti con al famiglia e gli amici e adesso sono felice e questa mia felicità la devo a me e a chi mi ha mostrato la strada" G.Marco

"Avevo già provato da solo a d affrontare l'astinenza mà senza mai riuscirci completamente. Da quando sono entrato nel centro mai mi sono sentito solo con il mio problema e la cosa straordinaria e che per la prima volta no mi è "pesata" . Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino.

Nicola

Dopo tanti anni ,ho provato sulla mia pelle cosa significa ricevere il vero aiuto .Mi sono trovato subito a mio agio con gli staff e con i ragazzi tutti di una gentilezza e disponibiltà grandi.A quasi 40 anni suonati non avevo ancora provato un esperienza così. Per questo vorrei ringrazziare tuttii ragazzi che mi sono stati vicino e tutti gli staff."

Gabriele