Disintossicarsi dall’Eroina

E’ possibile “Disintossicarsi dall’Eroina” con un percorso naturale

Parliamo di una droga molto invasiva la cui dipendenza arriva pochissimo tempo dopo che si inizia ad assumerla.

Disintossicarsi dall’eroina non è semplice e non significa ne superare l’astinenza ne stare un medio o lungo periodo senza assumerla.

E’ risaputo che i residui tossici delle droghe, rimangono intrappolati per anni nei tessuti adiposi del corpo e questo comporta che periodicamente tornano in circolo nell’organismo, causando inevitabili ricadute.

Ecco quindi che per disintossicarsi definitivamente dall’eroina occorre rivolgersi a centri altamente specializzati, che abbiamo la tecnologia adeguata e soprattutto che siano in grado di andare oltre la disintossicazione.

Il problema eroina è sia fisico (e la disintossicazione lo risolve) che mentale e necessita quindi di un lavoro ulteriore, che vada a scavare a fondo per scoprire e risolvere le vere cause che hanno scatenato questa dipendenza.

Per disintossicarsi dall’eroina, la comunità Alfiere è uno dei centri più qualificati perchè si occupa di questa problematica da più di 25 anni ed ha gestito con successo migliaia di casi di questo tipo.

Il programma è basato essenzialmente su tre fasi ben precise e nello specifico astinenza, disintossicazione e riabilitazione, totalmente naturale e in regime residenziale.

L’ ospite, sin dal suo ingresso, è assistito costantemente giorno e notte da personale altamente qualificato, in grado di far superare l’astinenza da eroina con meno disagi possibili.

La disintossicazione (preceduta da attività fisica) viene eseguita in sauna e tramite sudorazione tutti i residui tossici delle droghe vengono espulsi dal corpo.

Particolare cura viene messa anche nell’alimentazione e nel reintegro vitaminico, fattori indispensabili per una completa riabilitazione fisica.

L’ultimo passo del programma lavora unicamente alla totale riabilitazione alla vita, a scoprire e risolvere le vere cause per le quali la droga è stata la soluzione o per non aver affrontato o confrontato eventuali problematiche di vita.

Ecco quindi che disintossicarsi dall’eroina presenta più aspetti da risolvere, ognuno dei quali importantissimo e necessario per essere in grado di condurre una vita nuova, responsabile e di valori.

In ogni caso è consigliabile chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e farsi consigliare dall’operatore che da persona esperta, è in grado di gestire subito la situazione e darvi i consigli necessari su come intervenire.

Non aspettare chiama subito il numero verde 800 170 997 e aiuta una persona a smettere di usare Eroina!

Colloqui a domicilio in tutta Italia.

Per qualsiasi informazione sul programma di disintossicazione dall'Eroina contattaci

Clicca per chiamare, Numero verde gratuito, attivo 24h

Clicca per chattare tramite Whatsapp con un operatore, attivo 24h

Alcune testimonianze
dei nostri ospiti