Scopri le Testimonianze di ex Eroinomani che sono tornati a vivere una vita a pieno senza l’uso di eroina dopo aver completato il programma naturale di disintossicazione da eroina presso il centro Alfiere situato a Pesaro. Se sei un famigliare o un amico aiuta una persona che fa uso di eroina ad uscire definitivamente.

Di seguito alcune delle tante testimonianze di ex eroinomani che riportano con entusiasmo.

Default Avatar55
Mattia
Arezzo
Di nuovo libero!

Al centro di recupero Alfiere sono stato accolto come un familiare e mi sono sentito da subito libero di essere me stesso. L’eroina è una brutta bestia ma alla comunità mi hanno aiutato a sconfiggerla finalmente. Ringrazio tutto lo Staff!

Default Avatar55
Gabriele
Verona
Finalmente ho smesso con l'eroina

Dopo quasi 30 anni credevo che la mita vita fosse quasi finita avevo perso tutte le speranze di smettere con l'eroina. Un'amico di infanzia mi ha consigliato la comunità Alfiere che fin dal primo giorno tutto lo Staff del centro mi è stato vicino per sconfiggere la mia dipendenza. Grazie

Default Avatar55
Luca
Rimini
Un programma eccezionale

La mia esperienza presso il centro Alfiere di Pesaro è stata fantastica. All'inizio per accettare di entrare nella comunità non è stato cosi facile. L'aiuto dei miei famigliari e del personale del centro è stata di vitale importanza per smettere con l'eroina. Consiglio a tutti il programma naturale della comunità senza farmaci per tornare di nuovo a vivere. Grazie

Default Avatar55
Claudia
Milano
Sono tornata a vivere

Per anni ho assunto eroina senza rendermi conto del danno che recavo al mio corpo. Finalmente ho deciso di cambiare per riprendermi la vita. L'aiuto del personale del centro Alfiere è stato fondamentale per superare l'astinenza. Ringrazio lo staff della comunità Alfiere.

Default Avatar55
Francesco
Bologna
Ho smesso con l'eroina

In passato ho provato diverse volte a smettere di assumere eroina da solo, ma senza riuscirci completamente perchè purtroppo frequentavo persone che erano dipendenti della stessa droga, quindi ricadere di nuovo in breve tempo era del tutto facile.
Da quando ho deciso di entrare nella comunità Alfiere non mi sono mai sentito solo e con l'aiuto del personale sono riuscito a liberarmi dall'eroina.

Default Avatar55
Emanuele
Milano
Non sono più dipendente

Per anni sono stato dipendente dell'eroina, credevo di non aver più nessuna speranza per poter smettere, fino a quando con il supporto di mio fratello sono entrato nella comunità di recupero Alfiere dove con l'aiuto del personale sono riuscito finalmente a disintossicarmi.

Default Avatar55
Daniele
Ancona
Una nuova vita

La mia vita è cambiata completamente da quando ho completato il programma presso il centro Alfiere, purtroppo per anni sono stato assueffato dall'eroina, la consumavo abitualmente senza rendermi conto dei danni che recavo al mio corpo. Ringrazio tutto lo staff Alfiere.

Default Avatar55
Christian
Rimini
Libero dall'eroina!

Ho fatto il mio programma di disintossicazione, e ho avuto molti cambiamenti sia dal punto di vista fisico che mentale, la cosa fantastica e che anche il mio umore è cambiato, mi sento più attivo e più forte e libero dall'eroina ingerita per anni e oramai dentro il mio corpo. Dopo aver completato il programma la mia mente è più lucida e sento il mio corpo risanato.
Grazie ancora a tutto lo staff Alfiere che mi hanno accompagnato in questi mesi.

Default Avatar55
Ettore
Vicenza
Programma concluso

Obiettivo raggiunto, dopo 5 mesi ho completato il mio programma presso la comunità Alfiere. Sono soddisfatto, ora posso affrontare la mia vita come una volta in compagnia della mia famiglia e di buoni amici e mi sento libero dalla schiavitù della dipendenza da eroina!

Default Avatar55
Nicola
Udine
Assistenza ottima

Dopo tanti anni, ho testato sulla mia pelle che nella Comunità Alfiere ho ricevuto un assistenza veramente ottima. Mi sono trovato sin da subito a mio agio con tutto lo Staff Alfiere e con tutti i ragazzi presenti nel centro di una gentilezza e grande disponibilità. A quasi 40 anni suonati ho smesso di assumere eroina.

Colloqui a domicilio in tutta Italia.

Per qualsiasi informazione sul programma di disintossicazione dall'Eroina contattaci

Clicca per chiamare, Numero verde gratuito, attivo 24h

Clicca per chattare tramite Whatsapp con un operatore, attivo 24h

Alcune testimonianze
dei nostri ospiti